Come ormai tradizione, il 21 e 22 febbraio il lago ghiacciato di St. Moritz farà da cornice al ritorno di questo esclusivo concorso d’eleganza, unendo l’eccellenza delle automobili d’epoca a un paesaggio naturale straordinario. L’evento celebra la perfezione in ogni forma, intrecciando tradizione, artigianalità e ospitalità di alto livello, quest’anno come come non mai.
Il programma alternerà esposizioni statiche a momenti dinamici il sabato, offrendo al pubblico uno spettacolo semplicemente unico. Le categorie di quest’anno includono le solite classicissime categorie:
- Barchettas on the Lake: modelli a due posti aperti.
- Open Wheels: monoposto da corsa degli anni ’50-’70.
- Concept Cars & One Offs: esemplari unici o personalizzati.
- Icons on Wheels: simboli senza tempo di eleganza e stile.
- Racing Legends: protagonisti indiscussi del mondo delle corse.
Quest’anno, The I.C.E. espande però i suoi orizzonti con attività distribuite in tutta St. Moritz, integrando arte e cultura per trasformarsi in un movimento che celebra la bellezza in tutte le sue forme. Inoltre, saranno introdotti eventi dinamici dedicati a modelli moderni, per un’esperienza imperdibile per appassionati e curiosi, speriamo sia possibile anche qualche prova sul circuito…
Le iscrizioni per i partecipanti e le richieste di accredito stampa sono già aperte sul sito ufficiale: theicestmoritz.ch/registration.
