Un’innovazione stilistica per la Casa di Malvern è già un evento rarissimo, ma se le auto in questione sono frutto della sinergia con uno dei più celebrati carrozzieri italiani, la faccenda diventa davvero interessante.
Occorre innanzi tutto dire che Morgan non è più il brand ultra-britannico di un tempo da quando la famiglia è definitivamente uscita di scena e la proprietà è passata quasi totalmente all’italiana Investindustrial, come pure Aston Martin. Già diverse innovazioni sono state presentate negli ultimi anni, non molto felicemente tra l’latro, come l’uscita di scena di 4/4 e Plus8, oltre a scelte stilistiche riguardo la nuova 3-wheeler che poco hanno a che fare con gli originali tricicli.
Nello specifico non si sa ancora nulla, la speranza sarebbe di un recupero del bellissimo progetto Eva, con la possibilità di una nuova GT classica che vada a sostituire la Aero di ormai venti anni fa. Speriamo, la presentazione dovrebbe avvenire durante i festeggiamenti per i 115 anni del marchio.
